lunedì 1 maggio 2017
Albo Fornitori
CONSORZIO - TRASPARENZA

L'Albo Fornitori comprende i nominativi delle Aziende alle quali il Consorzio fa riferimento per potere selezionare i concorrenti da interpellare per le forniture di beni e servizi di competenza.
In un ottica di massima trasparenza verso le aziende, i cittadini e gli utenti che il Consorzio Gestione Rifiuti Medio Novarese serve, è possibile per le Aziende iscriversi compilando direttamente da questa sezione il Modulo Richiesta Inserimento.


MODULO RICHIESTA INSERIMENTO

L'iscrizione all'Albo Fornitori del Consorzio Gestione Rifiuti Medio Novarese può avvenire direttamente compilando i dati di seguito richiesti.
Il giudizio di idoneità per l'iscrizione all'Albo avviene previo sopralluogo effettuato da personale del Consorzio, presso la sede della Ditta richiedente, per l'accertamento e la verifica della potenzialità economico-finanziaria.

ISCRIZIONE ALL'ALBO FORNITORI
DEL CONSORZIO GESTIONE RIFIUTI MEDIO NOVARESE

Cognome e Nome del dichiarante (*):
Ragione Sociale (*):
Indirizzo (*):
CAP (*): Città (*): Prov (*):
Telefono:
Fax:
EMail:
Sito Web:
Codice Fiscale/P. IVA (*):
Iscrizione alla Camera di Commercio
Anno (*): Provincia (*): Num (*):
Categoria (*):
è possibile selezionare una o più categorie
Note:
(*) dati obbligatori

SI DICHIARA QUANTO SEGUE

Consapevole della sussistenza di responsabilità penale in cui incorre chi sottoscrive dichiarazioni non rispondenti a verità e delle relative sanzioni penali, nonché dell'eventuale cancellazione dall'Albo dei Fornitori del Consorzio Gestione Rifiuti Medio Novarese.

1. Che la propria società risulta iscritta alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura come sopra dichiarato e che l'oggetto sociale, come da registrazioni camerali, è coerente con le categorie merceologiche sopra indicate;

2. Che il sottoscritto dichiarante ricopre la carica di legale rappresentante dell'impresa;

3. Di essere in regola con gli obblighi relativi al pagamento delle imposte e tasse secondo la vigente legislazione;

4. L'insussistenza dello stato di fallimento, liquidazione, amministrazione controllata o di concordato preventivo e l'insussistenza di qualsiasi procedimento in corso per la dichiarazione di una delle predette situazioni;

5. Che nei confronti del dichiarante legale rappresentante non sia stato emesso alcun provvedimento in applicazione di misure di prevenzione previste nella legislazione contro le attività mafiose e di non essere incorso in condanne che abbiano comportato l'interdizione dai pubblici uffici;

>>> SALVA DATI


I dati richiesti sono utilizzati esclusivamente per le esigenze connesse alla gestione dell'Albo Fornitori del Consorzio Gestione Rifiuti Medio Novarese, ivi comprese le verifiche sulle dichiarazioni sopra rese, allo svolgimento delle operazioni di gara e alla stipulazione di eventuali contratti o emissione di ordinativo di acquisto.

Inizio

CONSORZIO GESTIONE RIFIUTI - MEDIO NOVARESE
Uffici Amministrativi / Sede Legale: Corso Sempione, 27 - 28021 Borgomanero (NO)
C.F., P.IVA, numero di iscrizione al Registro Imprese di Novara: 01594890038
EMail: info@consorziomedionovarese.it - PEC: info@pec.consorziomedionovarese.it - Tel: 0322.844997 Fax: 0322.836586